Cimici dei Letti

Come riconoscere le cimici dei letti.

Dal loro aspetto:

Le cimici dei letti sono piccoli insetti che si nutrono principalmente di sangue umano. L’adulto è di colore rosso/scuro ed e lungo circa 5/6 mm, appena nata è semi-trasparente, di colore marrone chiaro e delle dimensioni di 1/2 mm. Le uova sono circa 1 mm di colore bianco brillante e si schiudono do circa 10 giorni in temperature ottimali che vanno dalle 22 ai 30 gradi C. In tutti i 5 stadi di crescita dopo la schiusa si alimentano immediatamente.

Dalle tracce:

Tracce di sangue, escrementi scuri  si possono trovare in diversi luoghi tra cui: Cuciture di materassilenzuola,  tappezzeria, dietro un quadro, nelle doghe del letto, nei battiscopa, lungo le pareti,ecc. sempre vicino a dove dorme l’uomo.

Cimici dei Letti - Dove si nascondono - posti dove si trovano frequentemente

Dove si nascondono le Cimici dei Letti

Dalla puntura:

Le  persone non avvertono le punture delle cimici dei letti perché sono indolore ed alcuni non hanno nessuna reazione,  ma per coloro in cui si manifesta una reazione, i segni della puntura possono comparire nel giro di qualche minuto o qualche giorno con manifestazioni tipo piccoli rigonfiamenti o grossi ponfi pruriginosi.   Di solito  i ponfi guariscono in pochi giorni, ma in rari casi possono durare per diverse settimane. Normalmente è sufficiente usare una pomata contro il prurito.

La nostra disinfestazione con azoto liquido

Ecologica: L’azoto è un gas molto comune in natura e compone il 78% dell’ atmosfera terrestre.

Efficace:  Allo stato gassoso produce una  temperatura di -130° C. Garantendo la mortalità del 100% degli infestanti presenti.

Il grande vantaggio economico: questo sistema di disinfestazione può essere usato solo da personale specializzato esperto della biologia dell’insetto. I locali una volta trattati sono immediatamente abitabili, evitando così di dover dormire fuori casa (per civili e abitazioni) e di interrompere l’attività commerciale (hotel). 

Come eliminare le cimici dei letti:

Se nella vostra abitazione ci sono le cimici dei letti non dovete vergognarvene. Può capitare a chiunque.

Prima rispondiamo al problema, prima riusciremo ad  eliminare le cimici dei letti.

Scegliamo la collaborazione di una ditta di disinfestazioni perché un’infestazione da cimici dei letti richiede sempre l’assistenza di specialisti ben preparati e formati.

Per scegliere una ditta cercatela attraverso referenze e assicuratevi che abbia una preparazione idonea al problema da risolvere e il metodo che adotta (deve essere sempre completamente ecologico).

Una ditta seria ispeziona sempre la vostra abitazione prima di farvi un preventivo e vi aiuta alla preparazione dell’intervento.

Il costo dell’intervento deve essere unico a tariffa fissa fino alla completa scomparsa dell’ultima cimice dei letti e assicurare al 100% la risoluzione del problema.

Issima Ricerca Cimici dei letti

Issima addestrata alla ricerca olfattiva delle cimici dei letti

Operiamo in Piemonte, Liguria e Lombardia. Le nostre Unità Locali sono presenti in Milano, Biella, Novara, Asti, Cuneo, Savona e Genova.

Visita www.cimicideiletti-torino.it per saperne di più

cimici-dei-letti-nuovo-sito

Nuovo Sito www.cimicideiletti-torino.it

oppure

Contattaci, richiedi un preventivo Gratuito!

Nome/Cognome *

La tua email *

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio