Disinfestazione Aziende

La Cordella Disinfestazioni offre servizi di Disinfestazione Aziende a Torino e in tutto il Piemonte.

Operiamo nel settore delle Disinfestazioni da oltre 20 anni con grande esperienza e professionalità. Scopri Chi siamo nella sezione dedicata del nostro sito

Disinfestazione Aziende

Disinfestazione Aziende

I nostri servizi di Disinfestazione Aziende

Derattizzazione

La derattizzazione, è un metodo di disinfestazione murina che ha lo scopo di abbattere la popolazione urbana di topi, ratti, ratti neri, surmolotti ecc. Le origini di questa pratica sono veramente antiche, oggi le procedure d’intervento sono basate su sostanze tossiche gassose o esche avvelenate.

Derattizzazioni  e interventi antiparassitari si rendono necessari per proteggere gli ambienti secondo le normative sanitarie previste dalla legge. L’infestazione non è solo semplicemente fastidiosa, ma ben più grave è il fatto che ratti e topi sono veicolo di malattie anche molto gravi.

Deblattizzazione

Le  nostre metodologie  di intervento, avvengono nel modo più innovativo e sempre nel rispetto dell’ambiente, delle persone, bambini ed animali in quanto agiamo con prodotti inodore garantendo la totale assenza di esalazioni chimiche nocive.

Essendo insetti fotosensibili (non tollerano la luce) si nascondono nelle zone più recondite di un appartamento, bar, ristorante ecc. ecc. cercando zone umide e comode al reperimento di residui alimentari per nutrirsi.

Disinfezione

La disinfezione è quell’insieme di accorgimenti atti a distruggere microrganismi patogeni esistenti.

L’obbiettivo principale della disinfezione è quello di interrompere il ciclo di sviluppo del microbismo: virus, muffe, ecc.

DISINFEZIONE CHIMICA

La disinfezione chimica prevede la distribuzione di disinfettanti con attrezzature applicative tipo:aerosolizzatori, emettono microparticelle di prodotto disinfettante, nebulizzatori. trasformano prodotti liquidi in aerosol costituti da gocce molto fini, atomizzatori, microirroratori ed irroratrici che svolgono con lo stesso principio del nebulizzatore la funzione di aerosol ma con intensità diversificata in funzione delle esigenze.

HACCP

L’HACCP coinvolge tutte le tipologie di attività della filiera alimentare.

Lo scopo è quello di prevenire qualsiasi pericolo di contaminazione biologico o chimico ed è basato su  un sistema di autocontrollo dei punti critici.

Questo concetto, evidenzia il fatto che in ogni processo produttivo ed anche nelle fasi successive come lo stoccaggio, il trasporto, la conservazione, la vendita, si deve garantire la salubrità e sicurezza degli alimenti andando quindi oltre la semplice soddisfazione del cliente.

Contattaci, richiedi un preventivo Gratuito Disinfestazione Aziende a Torino!

Nome/Cognome *

La tua email *

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio