Api Vespe Calabroni

Noi NON uccidiamo le Api.
Questi insetti sono da salvaguardare, in caso di infestazione trasferiamo la colonia ad un apicoltore.
Salvaguardia delle Api

Salvaguardia delle Api

Disinfestazioni Api, Vespe , Calabroni

Api, Vespe e Calabroni sono insetti da non sottovalutare, con le loro punture possono causare reazioni allergiche anche gravi, e possono verificarsi episodi di shock anafilattico nei soggetti a rischio.

Qualcuno pensa ancora di risolvere questo problema gratuitamente chiamando i vigili del fuoco, ma questo servizio non è più fruibile. Si rende quindi necessario l’intervento di ditte specializzate.

Richiedi un preventivo gratuito

Vespe e Calabroni

Vespe e Calabroni

Vespe e Calabroni

Il favo (Nido) delle vespe può essere di diverse dimensioni, può contenere sino a 20.000 unità. Le vespe sono molto aggressive e sono disposte a difendere il loro alveare a costo della loro stessa vita. Attaccano l’invasore rendendosi pericolose per il veleno che secernono con le punture.  Il calabrone, essendo molto più grande, possiede una quantità di veleno maggiore ed é quindi ancor più pericoloso.

Distinguere un favo di vespe da uno di api è abbastanza facile: il favo di vespe é di dimensioni maggiori e molto più scuro.

La nostra metodologia di intervento: consiste nella rimozione meccanica  del favo, e disinfestazione tramite nebulizzazione di prodotti biocidi in grado di garantire una residualità e scoraggiare la formazione di un nuovo favo.

Leggi le nostre recensioni

Api

Recupero Sciami Api

Recupero Sciami Api

L’alveare è per le api un ambiente da proteggere: uno sciame nei pressi del medesimo può rivelarsi molto pericoloso. L’ambiente ideale che le Api prediligono per nidificare è molto caldo, tranquillo, riparato e probabilmente abbandonato.

Noi siamo per la salvaguardia apistica.

La nostra metodologia di intervento: in presenza di uno sciame è quella di agire con particolari erogatori di fumo per allontanare gli insetti, dopodiché isoliamo l’alveare per poi trasferire l’intera colonia da un apicoltore.

Domande e Risposte:

Come distinguere una Vespa da un’Ape?

Il loro aspetto è tutto sommato simile: la Vespa è caratterizzata da un corpo liscio a strisce nere e giallo oro, l’Ape da un corpo peloso a strisce nere e gialle, anche se di un giallo più cupo. Per riconoscere se si tratta di una vespa o di un’ape basterà fare attenzione al loro comportamento. Se le osserviamo mentre volano in prossimità di un mercato o di una tavola imbandita, noteremo che le vespe bazzicano su frutta, carne, dolci e bevande gassate; le api, che sono capaci solo di suggere e che hanno una dieta a base di zucchero, le troveremo invece soltanto su sostanze dolci liquide o semiliquide.

Punture da Api Vesepe o Calabroni, cosa rischio?

Ci sono due categorie di persone, quelle allergiche e quelle non allergiche alle punture da Api Vespe o Calabroni. Se non si é allergici il dolore passa in fretta, basta un po’ di ghiaccio o qualche pomata. Nel caso di persone allergiche i rischi sono ben maggiori, e si rischia fino allo sock analifattico. La reazione alla puntura é generalizzata ed estesa a tutto il corpo, con diversi gradi di intensitá (lieve, moderata, grave, shock). In questo caso dobbiamo fare molta attenzione, e recarci velocemente in un pronto soccorso o rivolgerci ad uno specialista.

Cosa non fare in presenza Api Vesepe o Calabroni?

Dobbiamo sempre fare molta attenzione, non provare a distruggere o disturbare il favo. L’operazione é molto rischiosa, e molte persone vanno incontro a conseguenze anche gravi, spesso sottovalutando la situazione.

Preventivo  Gratuito Disinfestazione Api Vespe Calabroni

 

Scrivici o Chiamaci per un Preventivo Gratuito

Tel. 011.9623997

Cell. 335.6984390

[email protected]

Nome*

Telefono*

Cittá

Email*

Descrizione

Dove Siamo

Siamo presenti sul territorio in Piemonte: Le nostre sedi operative si trovano a Torino e a Vinovo.
Effettuiamo disinfestazioni a Torino, Moncalieri, Rivoli, Venaria Reale, Collegno, Pianezza, Caselle Torinese, Avigliana, Giaveno, Pinerolo, Carmagnola, Chivasso, Settimo Torinese, Chieri, Poirino, Pecetto, Ciriè, Villanova d’Asti, Racconigi, Savigliano, Saluzzo, Alba, Bra, e paesi limitrofi

Leggi le nostre Recensioni!

Calabroni

ho avuto un problema con un nido di calabroni, nel cassonetto della tapparella. Oggi si è puntualmente presentato il sign. Adriano (titolare ditta) è con molta profesasionalità, cortesia, disponibilità e pazienza a fornire informazioni nonchè a chiarire dubbi vari, ha risolto la questione. E' un vero professionista, gentilissimo, cortese e competente. Una persona seria. Per quanto riguarda il compenso, non posso che essere soddisfatto, meno di quanto pattuito a preventivo. Consiglio vivamente questa ditta, merita tutto il successo ottenuto sino ad ora, nel settore.

Io ed il mio fidanzato abbiamo avuto un problema di blatte in casa e non riuscivamo a mandarle via. Ho contattato questa ditta di disinfestazione e in un paio di giorni sono arrivati.

Mi hanno spiegato passo passo cosa stavano facendo, dicendomi che in un mese non ne avrei più visti. Sono passate solo un paio di settimane e non ne trovo già più in giro.

Bravissimo, lo richiamerò se dovessi avere altri problemi in futuro!

by MALAGOLI GIANNI on Cordella Disinfestazioni
CALABRONI TAPPARELLA BAGNO

Contattato con mail di oggi alle ore 14.00, alle 14.40 era già al lavoro,professionale ed efficace cortesia e professionalità che consiglio a chi incappa in problemi simili al mio,prezzi onesti. Pienamente soddisfatto! consigliato

by Elisabetta on Cordella Disinfestazioni
Problema Con Le Cimici Risolto

Qualche mese fa ho avuto un grosso problema in casa, avevo la camera infestata di cimici da letto. Ho contattato questa ditta e devo dire la verita mi sono trovata benissimo, personale super gentile,disponibile,esaustivo e preparato a qualsiasi dubbi. Grazie a loro ho risolto il problema. Consiglio vivamente

Da gennaio di quest anno io e la mia fidanzata abbiamo iniziato ad avere delle punture strane sul corpo. Non capivamo cosa potesse essere. Dopo varie consultazioni.. Tra medico e internet abbiamo capito che si potesse trattare di cimici dei letti.
Prima di contattare voi abbiamo fatto fare la disinfestazione da una ditta, che dopo due tentativi ed una spesa piuttosto alta non hanno risolto il problema continuavamo ad avere punture. Quindi abbiamo deciso di contattare voi. Gia dal sopralluogo, avvenuto in modo tempestivo, ho notato che si trattava di persone preparate. Hanno individuato subito il problema.
Sono venuti a casa praticamente subito e in un intervento hanno risolto il problema spiegandomi passo passo tutto quello che facevano.
Complimenti per la serietà.
Ve li consiglio assolutamente.
L unica cosa che mi dispiace non avervi chiamato subito.

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»