Derattizzazione Impianti Fotovoltaici

Perchè è importante eseguire la derattizzazione ecologica all’interno dei parchi fotovoltaici? Non va trascurata l’azione di danneggiamento di strutture di vario genere causata dall’erosione prodotta dagli incisivi dei roditori. Di particolare importanza possono risultare le erosioni ai danni dei cavi elettrici, le quali possono produrre malfunzionamenti nelle apparecchiature o corto circuiti.

Derattizzazione Impianti Fotovoltaici - Cordella Disinfestazioni Torino

Derattizzazione Impianti Fotovoltaici – Cordella Disinfestazioni Torino

Derattizzazione Impianti Fotovoltaici

La Cordella Disinfestazioni grazie all’esperienza nel campo delle disinfestazioni e derattizzazioni, si occupa della protezione dei cavi elettrici e dei sistemi elettronici negli impianti fotovoltaici dall’attacco dei roditori.
Tutte le strutture fotovoltaiche nascono in terreni incolti e quasi sempre lontani dai centri abitati, habitat ideale per la presenza di roditori.

I topi si infilano ovunque e possono riprodursi all’interno dei pozzetti sotterranei contenenti cavi elettrici ed apparecchiature elettroniche e dai pozzetti stessi diramarsi in tutte le direzioni colonizzando in poco tempo tutti i passaggi sotterranei.
I danni causati sono ingenti, non tanto per il danno fine a se stesso, quanto per poter verificare, da parte dei tecnici, la provenienza dell’anomalia, se si considera l’estensione del campo fotovoltaico.
A questo punto la prevenzione è fondamentale prima di subire ingenti danni alle strutture fotovoltaiche , La Cordella Disinfestazioni dispone di piani di derattizzazioni sia tradizionali ma anche ecologici, nel rispetto della fauna e dell’ambiente.

Contattaci, richiedi un preventivo Gratuito!

Nome*

Telefono*

Cittá

Email*

Descrizione

Leggi le nostre Recensioni!

Eccezionali!!!

Non ho parole per descrivere l’ Aiuto che questi ragazzi eccezionali mi hanno dato. Già dalla prima telefonata sono riusciti a tranquillizzarmi e a prendere in mano la situazione. Grande Professionalità e serietà. Veri esperti che, oltre ad effettuare il lavoro con cura e precisione, hanno saputo spiegare con semplicità e pazienza tutte le informazioni necessarie per capire e risolvere il problema. Sempre gentili e disponibili. Sono davvero felice di aver risolto questo problema con loro. Consiglio vivamente di affidarvi a Cordella Disinfestazioni. Vi assicuro che troverete l’aiuto, la gentilezza, la disponibilità, ma soprattutto, la soluzione al problema che state cercando! Aurora

Cimici da Letto

Servizio molto efficiente per cimici da letto, controlli accurati e personale molto preparato e gentile. Garanzia anche in caso che non si risolva il problema, assolutamente consigliato!

Fantastici

Prima di contattare questa ditta ho avuto modo di provare con altre dalla scarsa affidabilità e che ho scoperto poi anche aver peggiorato in parte il problema che avevo con le cimici del letto.
Sono passate due settimane dal loro primo intervento e già posso dire che le cose sono migliorate, prima vedevo quei diabolici insetti ovunque mentre ora non sembra essercene traccia. Oltretutto la disponibilità nell'intervenire nuovamente nel caso ci fossero problemi è massima per cui sono certo che anche se ce ne fosse bisogno non avrei problemi nel ricontattarli. assolutamente consigliati.

Problema Cimici dei Letti risolto

Avevo da tempo un problema di CIMICI DA LETTO, di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, non sapendo cosa fare mi sono rivolto a loro che già telefonicamente mi hanno dato indicazioni su cosa fare e non fare. Dopo il sopralluogo con il loro cane sono riusciti ad arrivare e intervenire in un solo giorno e risolvere il problema.

Grazie!

Blatte Germaniche

Il Sig. Cordella e' il migliore per qualsiasi problema di disinfestazione. Ho avuto la spiacevole visita di blatte germaniche e a distanza di tempo di formiche volanti e ogni volta il problema e' stato risolto con una sola visita. Assolutamente consigliato sia per la velocitá degli interventi che per il prezzo pagato. Grazie mille Sig. Adriano.

Page 1 of 4:
«
 
 
1
2
3
4
 
»