Recupero Sciami Api

Recupero Sciami Api - Cordella Disinfestazioni Torino

Recupero Sciami Api

Dalla primavera in poi, magari in una giornata soleggiata, durante le ore più calde, ci si può imbattere in un nido di api. Ovviamente per un apicoltore può esser piacevole sentire il ronzio di uno sciame d’api, ma per la maggior parte delle persone gli effetti sono: paura e panico. Essendo insetti protetti, le api non possono essere uccise in quanto sono un validissimo contributo per l’agricoltura. Colui che dovesse trovare uno sciame d’api, deve subito segnalarlo ai vigili del fuoco o ai vigili urbani in modo che a loro volta incaricheranno uno specialista per il recupero. In Piemonte, esistono degli apicoltori che hanno aderito al recupero di sciami d’api su richiesta di enti pubblici o privati cittadini.

Recupero Sciami Api in Piemonte

L’operazione da effettuarsi  per recuperare uno sciame d’api è molto delicata, in quanto dove è possibile si deve fare toccare il telaino e sciame in modo da creare un contatto tra i due. Una volta fatta questa operazione basterà erogare del fumo per indirizzarle nel porta sciame.

 

 

Leggi le nostre Recensioni!

Cimici da Letto

Servizio molto efficiente per cimici da letto, controlli accurati e personale molto preparato e gentile. Garanzia anche in caso che non si risolva il problema, assolutamente consigliato!

Fantastici

Prima di contattare questa ditta ho avuto modo di provare con altre dalla scarsa affidabilità e che ho scoperto poi anche aver peggiorato in parte il problema che avevo con le cimici del letto.
Sono passate due settimane dal loro primo intervento e già posso dire che le cose sono migliorate, prima vedevo quei diabolici insetti ovunque mentre ora non sembra essercene traccia. Oltretutto la disponibilità nell'intervenire nuovamente nel caso ci fossero problemi è massima per cui sono certo che anche se ce ne fosse bisogno non avrei problemi nel ricontattarli. assolutamente consigliati.

Problema Cimici dei Letti risolto

Avevo da tempo un problema di CIMICI DA LETTO, di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, non sapendo cosa fare mi sono rivolto a loro che già telefonicamente mi hanno dato indicazioni su cosa fare e non fare. Dopo il sopralluogo con il loro cane sono riusciti ad arrivare e intervenire in un solo giorno e risolvere il problema.

Grazie!

Blatte Germaniche

Il Sig. Cordella e' il migliore per qualsiasi problema di disinfestazione. Ho avuto la spiacevole visita di blatte germaniche e a distanza di tempo di formiche volanti e ogni volta il problema e' stato risolto con una sola visita. Assolutamente consigliato sia per la velocitá degli interventi che per il prezzo pagato. Grazie mille Sig. Adriano.

Calabroni

ho avuto un problema con un nido di calabroni, nel cassonetto della tapparella. Oggi si è puntualmente presentato il sign. Adriano (titolare ditta) è con molta profesasionalità, cortesia, disponibilità e pazienza a fornire informazioni nonchè a chiarire dubbi vari, ha risolto la questione. E' un vero professionista, gentilissimo, cortese e competente. Una persona seria. Per quanto riguarda il compenso, non posso che essere soddisfatto, meno di quanto pattuito a preventivo. Consiglio vivamente questa ditta, merita tutto il successo ottenuto sino ad ora, nel settore.

Page 1 of 4:
«
 
 
1
2
3
4
 
»