Recupero Sciami Api

Recupero Sciami Api - Cordella Disinfestazioni Torino

Recupero Sciami Api

Dalla primavera in poi, magari in una giornata soleggiata, durante le ore più calde, ci si può imbattere in un nido di api. Ovviamente per un apicoltore può esser piacevole sentire il ronzio di uno sciame d’api, ma per la maggior parte delle persone gli effetti sono: paura e panico. Essendo insetti protetti, le api non possono essere uccise in quanto sono un validissimo contributo per l’agricoltura. Colui che dovesse trovare uno sciame d’api, deve subito segnalarlo ai vigili del fuoco o ai vigili urbani in modo che a loro volta incaricheranno uno specialista per il recupero. In Piemonte, esistono degli apicoltori che hanno aderito al recupero di sciami d’api su richiesta di enti pubblici o privati cittadini.

Recupero Sciami Api in Piemonte

L’operazione da effettuarsi  per recuperare uno sciame d’api è molto delicata, in quanto dove è possibile si deve fare toccare il telaino e sciame in modo da creare un contatto tra i due. Una volta fatta questa operazione basterà erogare del fumo per indirizzarle nel porta sciame.

 

 

Leggi le nostre Recensioni!

Io ed il mio fidanzato abbiamo avuto un problema di blatte in casa e non riuscivamo a mandarle via. Ho contattato questa ditta di disinfestazione e in un paio di giorni sono arrivati.
Mi hanno spiegato passo passo cosa stavano facendo, dicendomi che in un mese non ne avrei più visti. Sono passate solo un paio di settimane e non ne trovo già più in giro.
Bravissimo, lo richiamerò se dovessi avere altri problemi in futuro!

by MALAGOLI GIANNI on Cordella Disinfestazioni
CALABRONI TAPPARELLA BAGNO

Contattato con mail di oggi alle ore 14.00, alle 14.40 era già al lavoro,professionale ed efficace cortesia e professionalità che consiglio a chi incappa in problemi simili al mio,prezzi onesti. Pienamente soddisfatto! consigliato

by Elisabetta on Cordella Disinfestazioni
Problema Con Le Cimici Risolto

Qualche mese fa ho avuto un grosso problema in casa, avevo la camera infestata di cimici da letto. Ho contattato questa ditta e devo dire la verita mi sono trovata benissimo, personale super gentile,disponibile,esaustivo e preparato a qualsiasi dubbi. Grazie a loro ho risolto il problema. Consiglio vivamente

Da gennaio di quest anno io e la mia fidanzata abbiamo iniziato ad avere delle punture strane sul corpo. Non capivamo cosa potesse essere.
Dopo varie consultazioni.. Tra medico e internet abbiamo capito che si potesse trattare di cimici dei letti.
Prima di contattare voi abbiamo fatto fare la disinfestazione da una ditta, che dopo due tentativi ed una spesa piuttosto alta non hanno risolto il problema continuavamo ad avere punture.
Quindi abbiamo deciso di contattare voi.
Gia dal sopralluogo, avvenuto in modo tempestivo, ho notato che si trattava di persone preparate.
Hanno individuato subito il problema.
Sono venuti a casa praticamente subito e in un intervento hanno risolto il problema spiegandomi passo passo tutto quello che facevano.
Complimenti per la serietà.
Ve li consiglio assolutamente.
L unica cosa che mi dispiace non avervi chiamato subito.

by annalisa p on Cordella Disinfestazioni

Da non crederci: li ho contattati con mail di oggi e dopo circa un'ora erano già a casa mia per un sopralluogo; dopo un'accurato esame della stanza in cui presumevo ci fosse un'infestazione mi hanno dato molti buoni consigli e sconsigliato il loro intervento. Che dire? Professionali, onesti, gentili e competenti: non esitate a contattarli, azienda così sono difficili da trovare. Quanto a me, conserverò il loro biglietto da visita per future eventuali necessità! Consigliatissimi!!!

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»